mercoledì 8 gennaio 2014

VANTAGGI DERIVATI DALL'APPLICAZIONE DELLE PELLICOLE PER VETRI

Spesso ci si chiede quali siano i vantaggi nell'applicare le pellicole per vetri,
Voglio qui elencarveli, così da poter avere una più chiara idea dei benefici che possono essere portati.

1) Riduzione del calore
Attualmente, e contrariamente al vetro comune, le pellicole per vetri possono ridurre il calore fino all'80%. Un ambiente più fresco e confortevole all'interno, può ridurre in modo significativo l'uso dell'aria condizionata, e quindi prolungare la vita degli impianti ed il consumo di energia nel caso delle abitazioni o di carburante nel caso delle automobili.

2) Riduzione dello scolorimento
Le Pellicole Global e Infrasol, bloccano fino al 99% dei raggi UV-A, che il normale vetro non è in grado di filtrare. E' bene ricordare che i raggi UV-A sono la principale causa dello scolorimento degli arredi, o degli interni delle auto.

3) Riduzione dei rischi per la salute
L'esposizione ai raggi ultravioletti UV-A, rappresentano un rischio potenziale per gli occhi e per la pelle. Le pellicole per vetri rappresentano un'ottima soluzione a questo problema in quanto forniscono un'efficace protezione contro gli effetti dannosi dei raggi del sole.

4) Riduzione dell'abbaglio
La luce diretta del sole e la luce prveniente dai fari nelle ore notturne può peggiorare significativamente la visisbilità durante la guida, rappresentando un pericolo reale per la circolazione.
Le pellicole per auto rappresentano un'ottima soluzione a questo problema in quanto riducono l'abbaglio.

5) Aumento della sicurezza
In caso di rottura del vetro le schegge rimangono attaccate alla pellicola evitando danni alle persone, inoltre fungono da deterrente scoraggiando eventuali tentativi di furto

6) Privacy
Le pellicole aumentano la vostra privacy e vi proteggono da occhi indiscreti

7) Miglioramento estetico
Allo scopo di migliorare l'aspetto estetico della tua auto, abbiamo a disposizione una varietà di pellicole adeguate a qualsiasi tipo di esigenza con diverse gradazioni.

Nessun commento:

Posta un commento