martedì 25 febbraio 2014

ZONE APPANNATE

Continuiamo oggi a parlarvi, dei problemi che si possono presentare durante l'installazione delle pellicole.

ZONE APPANNATE:

Niente panico cari installatori, questo non è solitamente un vero problema.
L'acqua è un elemento indispensabile per l'installazione delle pellicole.
L'acqua, che è intrappolata tra le pellicole ed il vetro, in gran parte viene eliminata durante il processo di installazione, tuttavia, piccole quantità rimangono tra la pellicola ed il vetro, e non importa quanti sforzi si facciano per eliminarla.
Quando l'acqua rimasta intrappolata tra la pellicola ed il vetro inizia ad evaporare, apparirà un sottile strato di appannatura, ma dovete stare tranquilli, scomparirà nel giro di pochi giorni.  Si, così come è normale che rimanga dell'acqua tra la pellicola ed il vetro, è anche normale che l'acqua evapori nel giro di alcuni giorni attraverso la struttura in poliestere. Quando siamo in un ambiente caldo con il sole, l'acqua cercherà di evaporare velocemente, ed in questo caso è facile che si formino delle macchie o delle bolle tra pellicola e vetro.
Alcuni clienti, che non sono a conoscenza di questo piccolo problema, vanno in panico, per questo, il consiglio che vi diamo è di informare sempre i vostri clienti che si potrebbero formare queste macchie di nebbia, ma scompariranno dopo pochi giorni.

Nel caso in cui queste macchie non scompaiano entro una settimana, allora forse l'installazione non è stata eseguita correttamente.

Nessun commento:

Posta un commento